Follow:
Diy, Ricette Salate, San Valentino

Sacchetti di Pop Corn dyi

L’idea di questi sacchettini è venuta così per caso.Non avevo ancora trovato il modo giusto per valorizzare i cavalierini (segna posto) di Magò trovati nella Box del Mondo Creativo.Così mentre richiudevo in un sacchetto i pop corn preparati in eccesso (siamo golosi e abbiamo abbondanto con il mais) ho detto con i pop corn posso creare qualcosa per San Valentino!

Diciamo che potete divervirvi anche a creali per altre occasioni, sullo shop di Magò trovate cavalierini con tantissimi altri temi con cui potete dare sfogo alla vostra creatività.Per feste di compelanno, serata cinema tra amici…di tutto e di più..anche cambiando il contenuto, magari riempendo i sacchetti con cioccolatini,caramelle, biscotti.Mamma mia!!! quante idee che mi stanno venendo..speriamo che Magò sia in ascolto…

Vi occorre davvero poco

  • sacchetti trasparenti (li trovate anche nei negozi da 0.99 cent)
  • cavalierini Magò
  • pop corno
  • puntatrice -pennarelli

Procedimento

Riempite i sacchetti con i pop corn,piegate un cavalierino al suo interno ponete il sacchettino con i pop corn. Con la puntatrice sigillate il sacchetto con un punto centrale, con il pennarello scrivete la vostra frase di San Valentino.

Noi Abbiamo scelto “You Pop My Heart”

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply