Follow:
9 mesi, Ricette Dolci

Muffin al cocco in una lunch box personalizzata

La nostra Camilla è già super coccolata,deve ancora nascere e ha già una lunch box personalizzata con il suo nome! Oggi vogliamo condividere con Voi una bellissima scoperta: la lunch box porta pranzo per bambini di Petit Fernand un noto marchio francesce dove attraverso il loro sito internete è possibile personalizzare e ordinare etichette adesive,etichette termoadesive e oggetti personalizzati.

E’ vero siamo in anticipo rispetto alla tabella di marcia,in attesa di Camilla e dello svezzamento, questa bellissima box è diventata la nostra compagna di spuntini.

E’ comoda colorata e molto spaziosa,al suo interno ha:un contenitore principale,2 scomparti rimovibili, tavoletta refrigerante ,ripiano con separatore ,coperchio.Crearla è stato semplicissimo,abbiamo scelto il colore,lo sfondo e inserito il testo scegliendo tra 11 tipi di font.Perfetta per la scuola,per la spiaggia per il parco.Già mi immagino la nostra piccola Camilla con la sua box piena di prelibatezze.

Il mio spuntino è uno spuntino semplice e di stagione da condividere anche con il papà

Ciliegie depurative e drenanti ricche di fibre,vitamina c e magnesio.Cocco diuretico e con un basso indice glicemico.Albicocche fresche ricche di vitamine C,reminalizzanti in caso di spossatezza…oltre a stimolare la melanina fanno bene alla vista.Mandorle e Nocciole contengono Omega 3 e vitamina E.Cuori di Pesca noce per rendere acora più goloso e allegro lo spuntino.

 

Non potevamo non dedicare una ricetta a questa bellissima Box…

Mini Muffin al Cocco

Ingredienti

  • 70 g di farina di cocco
  • 130 g di farina 00
  • 1 uovo
  • 100 ml di latte
  • 50 g di olio di semi
  • 50 g di zucchero semolato
  • 1 bustina di lievito

Procedimento

Montate lo zucchero con l’uovo,aggiungee la farina di cocco e la farina 00 setacciata con il lievito,aggiungete a filo l’olio e il latte,continuate a mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.Infarinate i vostri stampi e versate il composto al loro interno.Cuocete per 30 minuti a 180 gradi.

 

Vi consigliamo di dare una sbirciatina al loro sito internet.

 

[Post  in collaborazione con Petit Fernand]

#petitfernanditalia #personalizzazione #personalizza #personalizzato #bambini#kids#bambinifelici#adognunoilsuo#ognicosaalsuoposto#lunchbox #portapranzo

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply