Life Style

Come conservare al meglio le verdure in frigorifero

A chi non è mai capitato di trovare le verdure in cattive condizioni nel proprio frigorifero?Nell’ultimo anno abbiamo iniziato ad acquistare le nostre amate verdure da un contadino a pochi minuti da casa. E’ bastato davvero poco per notare la differenza e non parlo solo di sapore e gusto,ma di conservazione e qualità.Perchè mangiare verdure fresche è importante e non dovere buttare via nulla lo è molto di più.Mia sorella Francesca che sa quanto amiamo la cucina e tutto quello che ruota intorno ad essa ha deciso di farci un regalo diverso dal solito .

Un contenitore Ventsmart della famiglia Tupperware per conservare frutta e verdura fresche più a lungo risparmiando spazio,tempo e denaro. 

Come saperete le verdure e la frutta vanno sempre posizionate nella mensola bassa del vostro frigorifero,la zona più fresca,in caso di goccioline di umidità in questa posizione eviteranno di bagnare tutti gli altri alimenti.Con questi contenitori oltre ad avere un frigorifero ordinato non avrete più il problema delle goccioline.

Vi basterà seguire la legenda in base al prodotto da conservare per posizionare la linguetta nela tappo, la condensa si formerà comunque ma vi basterà svuotare e asciugare il contenitore e riporlo in frigorifero.

Un semplice contenitore Ventsmart  con:

  • sistema di aerazione attraverso un regolatore di aria presente nel sigillo
  • griglia integrata che permette di tenere gli alimenti lontano dalla naturale condensa e consente la circolazione dell’aria fra di loro
  • sigillo, morbido e facile di applicare e togliere
  • grafica rinnovata per guidare al consumatore circa della migliore conservazione della frutta e verdura a seconda delle loro esigenze: grandi respiratori, medi respiratori e moderati respiratori
  • I contenitori della Linea Ventsmart sono sovrapponibili, modulari fra di loro e impilabili uno nell’altro per mantenere il frigorifero e gli armadietti ordinati risparmiando spazio

Buono a sapersi: Il sistema di ventilazione di Ventsmart aiuta a regolare l’aria dentro il contenitore, bilanciando il flusso di ossigeno e di biossido di carbonio che entra ed esce dal contenitore. I fori di ventilazione, visibili solo nella parte interna del sigillo, sono diversi a seconda della grandezza del sigillo poiché contenitori di maggior superfice, hanno bisogno di un ingresso di aria più veloce attraverso fori più grandi per permettere l’aerazione giusta.

 

Conosciamo da anni la marca Tupperware e i loro prodotti se pur costosi sono indistruttibili, questo nuovo prodotto troviamo che sia veramente geniale!!

perrfetto da condividere con Voi

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *