Follow:

Chi siamo

Eat Cook e Lovis non è solo un blog…

…è una cucina virtuale è una passione in comune è voglia di stare insieme è voglia di cucinare non solo per noi ma anche per la famiglia e gli amici, è amore per il cibo,è voglia di imparare nuove tecniche, voglia di sperimentare ogni volta con nuovi ingredienti.

Lei bolognese con la s pronunciata, lui siciliano con una famiglia numerosa, lei ama cucinare dolci, lui crea primi piatti e secondi piatti anche con il frigorifero quasi vuoto, amano viaggiare, amano la natura e i suoi mille colori, amano la musica e le lunghe passeggiate insieme per le vie del centro, amano follemente i loro nipoti, appassionati di cucina quando cenano fuori sembrano due critici gastronomici, sperimentano e non esitano a sporcarsi le mani con impasti di ogni genere.

Amano i libri di cucina con belle fotografie, sognano di scrivere un libro di ricette insieme e ogni volta che entrano in una libreria perdono la cognizione del tempo nel reparto food.

L’idea di un blog a 4 mani è nata da lei, appassionata di fotografia ha proposto a lui di creare qualcosa di unico e speciale, complice una casa chiamata Lovis Home e l’inizio di una vita insieme.

IMG_7914
 
Cucinare per qualcuno è anche un modo per trasmettere sentimenti,
per prendersi cura degli altri per dire :
“ecco questo è il mio pensiero per te”
Share on