Follow:
9 mesi

9 mesi: Etichette personalizzate

Ho iniziato a preparare la valigia per l’ospedale,i primi vestitini che Camilla indosserà tra tonalità di rosa baby e bianco.E’ ancora tutto così strano…stirare e maneggiare questi piccoli indumenti è un’emozione unica…e per ora sono solo vestitini.

Ho pensato a come personalizzarli e ho deciso di acquistare le etichette termoadesive di Petit Fernand.

A mio parere hanno un’ottimo rapporto tra qualità e prezzo,in più sul sito è possibile persanalizzarle scegliendo il carattere e il font per il nome.Sono molto utili anche per l’asilo per evitare che vengano confusi con indumenti di altri bimbi.Per la nostra Camilla abbiamo scelto un bel cactus sorridente.

Il carnet con le etichette personalizzate vi arriverà tramite posta in 48 ore senza costi di spedizione,al suo interno troverete le istruzioni e la carta di protezione (potete usare anche la carta forno).

Attaccarle è davvero semplice posizionate l’etichetta sul vestitino,copritela con la carta in dotazione,appoggiate il ferro (200 °) non muovetelo per 12 secondi e non utilizzate il vapore.Lasciate raffreddare la carta per qualche secondo prima di rimuoverla delicatamente.

Questa è una delle nostre piccole scoperte e siamo felici di poterla condividere con Voi.

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply