Follow:
Diy

52 settimane per risparmiare

L’anno nuovo ha portato una ventata di nuovi propositi e questo post insolito,il blog è in continua evoluzione,scrivevamo solo ricette,poi si sono aggiunti lavoretti diy,e racconti durante i 9 mesi di gravidanza.

Abbiamo deciso di continuare così e oggi vogliamo condividere con voi il progetto risparmio da 52 settimane,ne avete sentito parlare?

L’idea l’abbiamo scoperta su internet,e siamo rimasti incuiositi tanto da voler provare.

Il risparmio è su un anno intero,ogni settimana bisogna mettere nel barattolo la cifra relativa alla settimana.Esempio la prima settima dell’anno 1 euro la seconda settimana 2 euro.Sarà  difficile…e il momento più duro sarà dalla 30esima settimana in poi….ma il bottino non è per niente male vi troverete circa 1.326 euro

Forse non è l’anno migliore visto che sono in maternità ma se riusciremo  a portare  a termine questa sfida con il gruzzoletto potremo fare un bel viaggio.

In ogni caso Vi terremo aggiornati,ora che l’abbiamo messo nero su bianco è decisivo,si inizia a risparmiare.

Cosa vi occorre?un bel barattolo e un calendario o agenda con segnate le settimane.Noi abbiamo colorato un vaso Bormioli personalizzandolo con delle letterine di legno acquisate in un negozio di hobbistica e per dargli le sembianze di un salvadanaio abbiamo fatto un foro nel tappo.

Speriamo di avervi anche questa volta dato lo spunto per creare qualcosa di nuovo…buon risparmio!!

 

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply