Follow:
#loviscake, Dolci, Ricette

Happy Mother Day – Lovis Cake

Le torte decorate con i fiori sono il mio modo di esprimerm, il fondersi delle mie passioni,l’amore per i fiori e per i dolci in un’unico risultato.E queste passioni non sono nate così per caso..sono cresciute nel tempo grazie a una persona..la mia mamma.

Per essere precisa le passioni che mi ha trasmesso sono 3 indovinate quel’è la terza?…la fotografia!Quando mi guardo allo specchio vedo lei.. lei che ha saputo trasmettermi con naturalezza le sue passioni come solo una mamma può fare.

Mai avrei pensato di trovarmi qui a scattare foto a torte fiorite e ad altre ricette .Mai avrei pensato di aver voglia di condividere tutto ciò in un blog e Mai avrei pensato di vivere tutto questo con tanta emozione e vedere nei suoi occhi orgoglio e soddisfazione.

Festeggio la mia dolce mamma con una Lovis Cake così composta.

Base torta : Molly cake ormai il mio cavallo di battaglia, ripiena di camy cream con fragole e ricoperta di camy cream

Composizione:

Preparate due molly cake la sera prima dopo averle sfornate lasciatele raffreddare su una gratella,e copritele con la pellicola.

Il giorno seguente preparate la camy cream.Tagliate le in piccole pezzi le fragole.Tagliate le due torte in strati uguali.Procedete con la farcitura, bagnate con acqua e zucchero ogni strato,stendete la camy cream e i pezzetti di fragole.Procedete fino ad esaurimento strati.

Con la camy cream avanzata coprite la torta creando l’effetto naked, decorate con fiori e macaron.

 

 

 

Share on
Previous Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Marshmallow homemade