Follow:
Diy, San Valentino

Cuori homemade

La lovis home è caratterizzata da piccoli dettagli creati con le nostre mani. Non è una casa da catalogo o da copertina…diciamo che non ci piacciono “le cose che hanno tutti” e  che possa essere uguale a un’altra casa.

La Lovis Home siamo noi e quello che ci appassona,dai libri di cucina alle cassette di legno, al quadro creato insieme in falegnameria, al cassettone libreria, dalle stampe lavagna alle luci sulla testata del letto…

L’idea di questi cuori è venuta così per caso,girovagando in un negozio dove andiamo spesso abbiamo visto il panetto di das…ve lo ricordate?in un batter d’occhio siamo ritornati bambini con la vvoglia si sporcarci le mani …inizialmente pensavamo di creare delle tag per personalizzare i vasi nella credenza…poi per quelli abbiamo trovato una soluzione molto più bella (presto la vedrete) e così da uno stampo con le lettere è nato un cuore fatto di parole dolci…che abbiamo deciso di legare con un filo sottile di spago a un vaso..non un semplice vaso,ma un vaso con rose essiccate..le rose del nostro primo San Valentino.

Cosa vi serve

Das pasta modellabile

stampo con lettere (questo l’abbiamo trovato da Casa Shop)

Procedimento

stendete con un matarello la pasta modellabile,componete nello stampo la vostra scritta e premete lo stampo sulla pasta.

Con uno stizzicadenti create un forellino per il filo.

Lasciate asciugare all’aria per 12 ore.

“Custodiro’ sempre con me quel giorno in cui in ufficio e’ arrivato un signore gentile chiedendo di me …ricordo di non aver capito subito cosa stava per succedere,poso’ sulla mia scrivania un mazzo di rose profumatissime…era il 12 febbraio e sei riuscito a spiazzarmi e a lasciarmi senza fiato e tutta rossacon un biglietto che mai scordero’…
Questo giorno lo custodisco in questo vaso e con un cuore creati con le nostri mani,nei nostri esperimenti dyi”

 

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA Risotto al salto