Follow:
Diy, San Valentino

Cuori di carta per ogni occasione – scatoline e cake topper

Approffittiamo di San Valentino per mostrarvi con un semplice tutorial passo passo com’è facile creare con le proprie mani cuori di carta perfetti per ogni occasione.

Vi occorre veramente poco un bel foglio di carta tinta unita o a fantasia, tutto dipende dal vostro gusto e da cosa volete creare.Per Natale se vi ricordate abbiamo personalizzato i pacchetti di di alcuni amici con piccoli cuori con una carta Natalizia bellissima (se ve li siete persi cliccate qui).

Per San Valentino abbiamo due idee da proporvi:

  •   Scatolina Decorata

Come sapete non amiamo molto i fronzoli e le cose troppo elaborate i nostri pacchetti sono sempre semplici ma d’effetto.Non posso svelarvi il mio regalo di San Valentino per Mr.Lovis perchè brucerei l’effetto sorpresa, ma posso mostrarvi il pacchetto che ho creato con la questa bellissima scatolina di Self Packaging.

Occorrente  : cuore di carta – scatolina carina – scotch biadesivo

  • Cake Topper

Con dei semplici bastoncini da spiedino e i cuori di carta potrete creare Cake Topper per decorare le vostre torte o utilizzando degli stuzzicadenti potrete decorare i vostri muffin.

Occorrent: Cuori di carta – bastoncini di legno – scotch 

Attaccate i cuori di carta con un pezzettino di scotch all’estremità dei bastoncini.

 

Vi è venuta voglia di creare dei cuori di carta?ecco qui il tutorial passo passo.Se avete qualche dubbio non esitate a contattarci!

La dimensione del foglio la decidete voi in base al risultato che volete ottenere,la cosa fondamentale è che il foglio da lavorare sia di forma quadrata.

 

Se volete conservare il tutorial cliccate qui in basso

free printable cuori di carta

 

Buon divertimentoe alla prossima creazione dyi !

 

Valentina

 

 

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

No Comments

Leave a Reply

CONSIGLIA 5 ragioni per non perdere Taste of Milano 2017