Follow:
#loviscake, Dolci

2 anni coccolosi

Chi mi conosce sa che sono una ragazza di poche parole.Ho sempre amato la fotografia perchè dietro a ogni scatto si racchiude un ricordo e un’emozione.Di primo impatto posso sembrare chiusa dentro un guscio tutto mio.

Un guscio che le esperienze vissute mi hanno dato modo di costruire un guscio che non tutti hanno voglia di rompere.Un guscio che una piccola Beatrice ha saputo rompere una sera del 30 novembre di due anni fa.Ricordo ancora quella giornata in sala d’aspetto,la cuoriosità la paura,un mix di emozioni pazzesche e mai provate prima.Ricordo ancora di averla presa in braccio per prima e di essermi sciolta completamente.Non so quante fotografie le ho scattato quella sera…e non so nemmeno quante volte le ho riguardate prima di dormire…so solo che è il regalo più bello che mia sorella mi potesse fare. ..e come non preparare una super torta per festeggiare i suoi primi due anni.Inizio a pensare che la furbetta abbia capito che la zia e lo zio amano cucinare….per un mese non ha fatto altro che indicare torte su libri riviste,in tv e dicendo “dada!!” e alla domanda “come la vuoi la torta di compleanno?” rispondendo nel modo più semplice e buffo…allargando le braccia come per dire la voglio gigante!

Questa è la super torta per Beatrice #amoredeglizii

Per questa torta ho preparato 2 Molly Cake la sera prima e le ho farcite con la buonissima Camy Cream.Due strati con aggiunta di gocce di cioccolato e uno semplice.Infine l’ho ricoperta di crema al burro con una punta di colorante rosso e con mascarpone semplice colorato con il colorante rosso ho farcito la parte sopra.

img_2744

img_2782img_2783

Non poteva mancare un super pacchetto diy con carta craft, tag, gessetto (faccio anche i gessetti) washi tape e letterine di legno.

img_2749

Questo è l’interno della torta scusate la qualità della foto.

img_2798

Share on
Previous Post Next Post

You may also like

2 Comments

  • Reply Selene

    Che emozione leggere le tue parole, diventare zia è un’esperienza intensa per chi veramente lo fa con il cuore e tu hai regalato alla tua nipotina una torta bellissima.
    Complimenti e che dire del pacchetto ?? stupendo!!!brava

    12 dicembre 2016 at 10:58
    • Reply eatcookelovis

      Grazie mille Selene!che carina!!diventare zia mi ha stravolto la vita…
      grazie per essere passata
      a presto
      Vale

      12 dicembre 2016 at 21:48

    Leave a Reply

    CONSIGLIA Biscotti salati con crema al basilico